Chi Siamo
La Piê nasce dalla passione di tre giovani imprenditori piemontesi che hanno esportato, dall’habitat naturale del centro italia, la famosa piadina.

L’avventura è nata circa dieci anni fa aprendo il primo negozio a Torino, con la convizione che far conoscere questo delizioso prodotto tipico romagnolo ad un pubblico dalle diverse abitudini alimentari come quello torinese, avrebbe ottenuto sicuri e significativi risultati di gestione.

L’innovativo progetto ha portato poi alla creazione di un nostro personale franchising che desse la possibilità anche ad altri imprenditori, di approfittare delle nostre conoscenze nella produzione e nella vendita di un prodotto artigianale dalla qualità elevatissima e dalla tradizione incrollabile.

A differenza della concorrenza, La Piê oggi offre una incredibile quantità di farciture, per venire incontro a tutti i gusti e per rendere la piadina un prodotto non solo per Torino, ma per tutta l’Italia.
Questa scelta si è rivelata un arma vincente al momento di proporre il nostro franchising, che ha reso riconoscibile il marchio La Piê in tutta la regione.

La scelta della formula di vendita si è divisa in due fasi: una è il classico take-away che è derivato in parte come conseguenza della tradizione romagnola, e in parte come considerazione che sempre più gente, oggi, ha poco tempo, mangia fuori casa di fretta e vuol portarsi via qualcosa già pronto.

La seconda formula è una piccola rivoluzione: infatti, da La Piê, c’è la possibilità di accomodarsi ai tavoli interni o nel dehors, per gustare una piadina calda e appena sfornata con la comodità dei migliori ristoranti di Torino.

Le caratteristiche di qualità di prodotto, del servizio e del rispetto della tradizione hanno fatto di La Piê, e di ogni nostro punto vendita, un elevato successo commerciale ed economico.